L’Asilo nido Il Pargoletto è nato nel 2010 con l'obiettivo di garantire il massimo confort ai nostri pargoletti. Ogni bambino cresce con amore in un ambiente familiare, circondato da affetto e attenzione fin dal primo giorno.
Abbiamo progettato con cura gli spazi interni ed esterni dell'asilo, dedicando tempo e attenzione alla cura e alla crescita dei nostri bambini. Il nostro asilo rappresenta la scelta ideale per i genitori che desiderano offrire ai propri figli uno spazio salutare, naturale e accogliente in cui crescere. Il Pargoletto ti offre una grande opportunità, è uno dei pochi asili nido in zona ad offrire ai genitori la possibilità di richiedere anche il bonus della Regione Lazio, in quanto accreditati presso la stessa.
Da oltre 14 anni, Il Pargoletto si prende cura dei bambini da tre mesi a tre anni di vita. Crediamo profondamente in questo lavoro e ci impegniamo con dedizione per migliorare continuamente, lavorando con passione ogni giorno. Il Pargoletto vanta tutti i principali comfort per garantire il benessere dei bambini: riscaldamento a pavimento, due sistemi di allarme, telecamere esterne ed interne, utilizzo di energia solare prodotta dal nostro impianto fotovoltaico e un sistema di rilevamento fumi.
La struttura è stata costruita su un terreno di 30.000 mq in mezzo al verde, circondata da alberi di alto fusto e da oltre 100 olivi, con ampi parcheggi per genitori, nonni e visitatori. Abbiamo realizzato un orto di circa 2.000 mq per mostrare ai bambini la crescita di diverse verdure. Inoltre, abbiamo creato un ricovero per gli animali e una voliera per i pavoni, tutto per la gioia dei bambini.
Il Pargoletto è composto da personale esperto e laureato: le educatrici gestiscono la giornata dei bambini con dedizione e amore. La qualità dei servizi e il benessere dei bambini vengono prima di tutto. I bambini giocano, si divertono e scoprono nuove cose in un ambiente salutare, naturale ed accogliente interagendo con gli animali e stimolando la loro creatività.
Perché scegliere Il Pargoletto? Per tutti i motivi sopraelencati: un ambiente familiare, attenzione alla crescita, comfort, sicurezza, un ricco ambiente naturale e la passione di chi ci lavora ogni giorno.